Nuova area contabilità con accesso alle funzioni Mastrino cliente e fornitore. Il mastrino consente di avere una situazione contabile del soggetto. Sono previste una versione a video ed una stampabile. Una opzione consente di visualizzare anche lo storico relativo ai documenti del soggetto già saldati. #1605
Migliorato il report Estratto vendite. Ora la colonna Numero documento riporta la tipologia di documento con cui la vendita è stata chiusa ed il rispettivo numero distinguendo tra FT (fattura) e DDT. #1636
Consentito l'inserimento di caratteri alfanumerici nel campo "Numero" sulla finestra di inserimento/modifica documento fornitore. #1651
Migliorato elenco Pagamenti e Scadenze. Quando attivo l'aggiornamento automatico dei dati l'elenco si aggiorna anche in caso di pagamenti non più presenti (caso frequente in caso di documenti eliminati). #1640
Corretta richiesta di salvataggio che compariva sempre alla chiusura della finestra Corrispettivo anche quando non era stata effettuata nessuna variazione al documento. #1653