Skip to content

Versione 2.27

del 31/05/2024

Console di vendita

Ottimizzato il processo di aggiornamento dei prezzi di vendita. La finestra di variazione dei dati di vendita imposta automaticamente il focus sul campo del prezzo evitando così di doverlo selezionare manualmente.

 

Report corrispettivo di vendita, fattura e ddt

Quando il report di un documento viene esportato oppure inviato per email il nome del file generato rispetta il formato parlante "Vendita nome_cliente del data_vendita" per i corrispetivi e "Fattura numero_fattura del data_fattura" per i documenti di vendita.

Se il report viene esportato in formato pdf il processo di esportazione è stato semplificato in quanto non richiede la conferma delle opzioni di esportazione.

Quando il documento viene inviato per email il soggetto della email è già impostato con il nome del file e l'indirizzo di destinazione con quello archiviato sul cliente in anagrafica.

 

Distinta di incasso per i pagamenti corrispettivi

Ora anche quando si registrano pagamenti cliente per corrispettivi il sistema genera una distinta di incasso che può essere stampata e consegnata al cliente.

 

Numerazione note credito

Effettuate alcune correzioni e miglioramenti ai processi di numerazione delle note credito in presenza di estensione della numerazione.

Offriamo sempre una consulenza gratuita

Vediamo di capire insieme cosa si può fare ;-)

Contattaci Richiedi la tua consulenza